I servizi di amministrazione remota nascono per garantire, nell’attuale complessità tecnologica dei sistemi, la stabilità delle soluzioni SAP, fornendo un supporto continuo, rapido ed altamente qualificato.
Il Servizio di Application Facility Management consiste in un Help Desk formato da un team di specialisti Sap, preparati ad affrontare problematiche di differente natura, che attueranno a seconda delle esigenze.
TECH WALL mette a disposizione tutta l'esperienza e la competenza dei suoi consulenti tecnici e funzionali per l’upgrade di release di sistemi R/3 a sistemi MySAP Business Suite (ERP ECC 6.00, BW 7.00, CRM, SRM, etc.).
Grazie alla tecnologia, si contribuisce alla generazione di valore dell’impresa assicurando la comunicazione economica tempestiva, affidabile, trasparente e la gestione consapevole dei rischi.
Gestione centralizzata dell'inventario Hardware e Software: Il sistema consente di registrare ed eseguire il tracking dei dati durante tutti il ciclo di vita del parco hardware e software installato.
Assunzione diretta delle responsabilità, centralità degli obiettivi, competenza, volontà e disponibilità hanno consolidato il rapporto con i Clienti storici e generato l’afflusso di nuovi importanti incarichi.