I servizi di amministrazione remota nascono per garantire, nell’attuale complessità tecnologica dei sistemi, la stabilità
delle soluzioni SAP, fornendo un supporto continuo, rapido ed altamente qualificato per l'individuazione di eventuali aree
critiche e per la risoluzione di qualsiasi malfunzionamento o anomalia. L'infrastruttura rimane nel Data Center del Cliente o
dell’Outsourcer, mentre l'amministrazione tecnologica, il monitoring ed il problem management saranno demandati a TECH WALL.
Il servizio è rivolto alla piattaforma SAP (ERP, Netweaver Web AS, CRM, BI, SCM, SRM, Enterprise Portal) coinvolgendo applicazione,
database e sistema operativo. In particolare gli ambiti operativi saranno:
- Monitoring (controlli giornalieri, settimanali, mensili)
- Database Maintenance
- Manutenzione SAP (SAP kernel, plug-in, Support Packages)
- Definizione dei parametri di base sia dell’istanza SAP che del DB e del S.O.
- Analisi performance e ottimizzazione del sistema
- Applicazione Note OSS
- Schedulazione/verifica jobs periodici
- Gestione Transport Management System
- Gestione stampanti
- Early watch support
- Tracking delle chiamate
- Knowledge Base

In fase di offering verranno stabiliti i parametri di riferimento che TECH WALL s'impegnerà a rispettare (SLA):
- Disponibilità del sistema su base annuale esclusi fermi programmati, guasti hardware,network ecc...
- Definizione dei tipi di anomalia e dei tempi di presa in carico (intero sistema bloccato, singola componente bloccata, anomalia non bloccante)
- Definizione della lista delle Attività/Periodicità
-
Reporting Periodico
Elementi distintivi del servizio TECH WALL sono:
- Consulenti altamente qualificati
- Monitoraggio continuo e pro-attivo
- Interventi preventivi e correttivi
- Problem Management
- Procedure di Escalation dei problemi
- Reporting: stato del sistema, monitoraggi settimanali, attività, backup
- Web repository documentale a disposizione del Cliente
- Assegnazione di un riferimento Cliente